La buona notizia è che ritorna MOLO, Musiche Oltre l’Orizzonte. Torna a Scoglitti e come sempre al molo di levante, al riparo dalle luci, circondati dai legni ormeggiati e accompagnati dallo sciabordio del mare.
L’ottima notizia è che ritorna la musica dal vivo, a segnare la tanto agognata ripartenza dopo una stagione difficile che difficilmente dimenticheremo. Già, il Covid, dannatissimo Covid, ci ha privato di affetti, abbracci e talvolta per sempre.
Per questo abbiamo voluto dedicare quest’edizione ad un caro amico, strappato troppo presto alla vita, in quest’ultimo lungo inverno.
Al caro Gianni Molè.
09 Luglio
Quartetto AreaSud – “Musica lievemente tradizionale”
16 Luglio • ANNULLATO
Mirco Menna – “Sestoqui (è perchè vi voglio bene)”
23 Luglio
Carola Ortiz – “Pecata Beata”
30 Luglio
Cico Messina – “Creolo – Siculo”
6 Agosto
OUTDOORS – “Mysterious union”
11 Agosto
LUFTIG – “Erdring”
Informazioni
Tutti i concerti sono gratuiti e patrocinati dal Comune di Vittoria; Lo svolgimento dei concerti è previsto per le ore 22 a Scoglitti presso il molo di levante. Nel rispetto delle normative anti-COVID19 per accedere ai concerti è obbligatorio l’uso della mascherina.
𝐀𝐆𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎
In seguito al decreto GREEN PASS in vigore da giorno 6 Agosto, sarà possibile accedere ai concerti presentando apposita certificazione – che attesta la vaccinazione con almeno una dose, la guarigione dalla malattia o l’effettuazione di un tampone nelle 48 ore precedenti.